L’ombra di Passamonti

all inNutro molta stima nei riguardi di tanti sostenitori di Enrico Forte alle primarie, in modo particolare dei consiglieri comunali uscenti perché li conosco meglio e perché con loro ho condiviso importanti battaglie in consiglio comunale. Fino a qualche giorno fa il loro protagonismo in questa campagna elettorale qualificava il dibattito ed ora mi dispiace tantissimo vederli in ombra. Un’ombra brutta come quella delle illazioni e delle accuse di ipotetici brogli di chi, come il Sig. Massimo Passamonti, cerca e ottiene il centro della scena agitando lo spettro delle irregolarità all’orizzonte. Il signore in questione è accanito sostenitore di Enrico Forte, (…) è stato segretario del PSI più di 20 anni fa, nella vita si occupa di gioco e intrattenimento e se non erro è presidente del Sistema Gioco Italia di Confindustria.

Sig. Passamonti lei il PD di Latina lo conosce evidentemente poco. Lei non sa che a Latina non ci sono mai state primarie irregolari. Lei non sa che qui non sono mai stati prodotti o accettati ricorsi dopo una tornata di questo tipo sin dalle Primarie di Prodi del 2005. Lei non sa che chi sostiene un candidato diverso da lei può essere una brava persona e che, in ogni caso, dobbiamo costruire le condizioni per essere tutti uniti il 23 Novembre nell’interesse della città. Lei è forse abituato a contesti politici della prima Repubblica in cui le irregolarità erano all’ordine del giorno ma non è il nostro modo di fare le cose, stia tranquillo. Sono certo che non sia neppure il suo.

Il nostro caso, signore, è quello di oltre 70 volontari che Domenica prossima passeranno tutto il giorno ai seggi a dare una mano organizzativa e lo faranno per passione, trascurando famiglie, affetti, tempo libero, lavoro.

Sig. Passamonti, vuole che Enrico Forte vinca? Sig. Passamonti, vuole che il 23 Novembre tutti si sentano orgogliosi di essere rappresentati dal vincitore? Allora non giochi d’azzardo col PD, allora voti come meglio crede ma non ci insulti.

Riappropriatevi del vostro candidato amici e compagni in ombra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...