boschinDomani, Sabato 30 Maggio 2015 si terrà la giornata conclusiva del premio della Legalità Città di Latina, intitolato alla memoria di Don Cesare Boschin.

Dalle 18.00 nel centro storico di borgo Montello saranno presentati i lavori partecipanti, realizzati dagli studenti dell’istituto comprensivo Natale Prampolini di borgo Podgora, che interessa anche i plessi dei borghi nord del nostro comune. Seguirà la proclamazione dei vincitori.

Durante la cerimonia sono previsti gli interventi, tra gli altri, del questore di Latina Giuseppe De Matteis e della Segretaria dell’associazione nazionale magistrati Daria Monsurrò.

In apertura un ricordo di don Cesare Boschin aprirà(…)  i lavori.

Dopo la premiazione verrà proiettato il promo del documentario “Monte Inferno” realizzato da Patrizia Santangeli ed interverrà anche Gianpiero Cioffredi – Presidente Osservatorio Tecnico/Scientifico per la sicurezza e la legalità delle Regione Lazio.

A seguire, nello spazio antistante l’ex Granaio, la serata proseguirà con il concerto dei Verrospia, gustando i panini preparati e le bibite nello stand gastronomico del Comitato festeggiamenti di borgo Montello.

“E’ facile sostenere queste lodevoli iniziative organizzate da giovani del territorio in nome della cultura della legalità. Basta partecipare e godersi la serata. Io ci sarò. Vi aspetto”.

Annunci