Salviamo la farmacia comunale. Clicca qui per copiare la mail da spedire al Sindaco.

Carissimi, avrete appreso dai giornali la ferma intenzione, da parte del Comune di Latina, di vendere l’attività commerciale della Farmacia Comunale di via Reni (quella appena fuori dell’ospedale) nonostante non sia in perdita e sia molto utile alla cittadinanza vista la collocazione strategica accanto all’Ospedale S.Maria Goretti.

Da qualche settimana abbiamo cominciato una campagna di mail bombing per convincere il Sindaco a tenere in funzione e rilanciare la farmacia comunale. Se facciamo sentire la nostra voce possiamo convincerlo a NON vendere e possiamo dimostrare che Latina è VIVA e sa REAGIRE alle scelte sbagliate che non giovano al bene comune e (…) agli interessi generali della comunità.

Copia e incolla il testo che trovi di seguito ed invia una e-mail contemporaneamente a e questi indirizzi segreteria.sindaco@comune.latina.it , reazionecivica@gmail.com. Il secondo indirizo ci serve per contare le reazioni. Grazie per il tuo impegno.

____________________

Sindaco, abbiamo appreso della ferma volontà di vendere l’attività commerciale della Farmacia Comunale di via Reni. La farmacia è anche la nostra e noi siamo contrari alla sua cessione. Crediamo, infatti, che il rilancio di questa farmacia non solo non farà mancare il prezioso servizio pubblico che le compete, ma porterà anche un significativo ritorno economico alle nostre casse comunali. Lo ripetiamo: NO ALLA VENDITA DELLA FARMACIA COMUNALE! SI AL SUO RILANCIO!

____________________

Su questo sito http://www.pdcomunelatina.it e su http://www.omarsarubbo.it potrete vedere aggiornato ogni giorno il numero delle mail inviate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...