Domenica 29 Maggio a partire dalle ore 17.00 presso la rotonda di B.go S.Maria (LT) distribuiremo materiale informativo del Partito Democratico per sostenere il SI a tutti i referendum del 12 e 13 Giugno. L’iniziativa è organizzata dal Circolo Latina Nord in collaborazione con il comitato referendario provinciale per il SI. E’ l’inizio di un tour che ci vedrà presenti in tutti i borghi di Latina.

E’ a tutti noto come in questi giorni il Governo e la maggioranza di centrodestra abbiano organizzato l’ennesimo bluff. Con l’approvazione del decreto Omnibus tentano di aggirare le urne rinviando il quesito referendario sul nucleare e tentando di depotenziare, di conseguenza, anche gli altri due quesiti. Siamo in attesa che la Cassazione si pronunci ma in ogni caso si va avanti ed una cosa è certa: hanno paura!  Berlusconi sa che la maggioranza degli italiani è contro il ritorno al nucleare.

Il nostro compito da oggi in poi sarà quello di convincere tutti ad andare a votare impegnandoci come abbiamo fatto per le elezioni amministrative. Io lo farò con la stessa intensità perché raggiungere il quorum e far vincere i SI è una questione troppo importante. Ritornare alla gestione pubblica del servizio idrico, evitare il ritorno al nucleare e respingere al mittente il legittimo impedimento significa allargare il campo dei nostri diritti e ripristinare un principio basilare di legalità: la legge è uguale per tutti. A domani

PS A S.Maria è in corso anche la Festa Patronale dunque per cena ci fermeremo tutti al borgo. A domani. Ciao

Annunci