Moscardelli a B.go S.Maria

Continua il tour del nostro candidato a Sindaco nei borghi di Latina. Claudio Moscardelli si è impegnato a produrre tra i primi atti amministrativi, quando sarà eletto, un piano delle opere pubbliche per le periferie. Per questo motivo è importante ascoltare preliminarmente i cittadini e le loro proposte.

A tal proposito domani 18 Marzo Moscardelli sarà a Borgo S.Maria tutto il giorno. Dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 17.00 in poi incontreremo i cittadini, i commercianti e gli operatori economici passeggiando per le vie del borgo.

Alle ore 18.00 si terrà poi un’assemblea pubblica presso la sala parrocchiale alla quale siete tutti invitati.

A domani. Ciao.

Annunci

3 pensieri su “Moscardelli a B.go S.Maria

  1. che risposte ha dato Zio Claudio al territorio? e che proposte ha per uno sviluppo armoniico ed ordinato?

  2. Abbiamo fatto prima un giro per le case ed attività commerciali ed i problemi che ci hanno segnalato i cittadini sono (ovviamente e purtroppo) un’infinità ed il candidato ha preso nota. Nel suo intervento in assemblea ha invece toccato 3 temi principalmente: nuovo piano delle opere pubbliche con il quale finanziare una piccola opera all’anno per ogni borgo; lotta alle infiltrazioni criminali senza paura partendo dal controllo ferreo sul funzionamento della macchina amministrativa; ripresa economica dei territori che passa inevitabilmente per due direttrici. La prima è la chiusura della discarica e la rinascita della speranza ambientale. La seconda è la chiusura della discarica e la rinascita della speranza ambientale. 🙂 Ciao Cri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...