Menegatti nuovo segretario del PD Latina Nord.

(Spero che non si arrabbierà Marcello se per festeggiarlo ho scaricato una foto dal suo profilo di FB che lo rende molto molto ciòvane!!!)

Allego comunicato stampa inviato oggi.

Si è celebrato sabato scorso il congresso di circolo del Partito Democratico Latina Nord e la grande partecipazione degli iscritti ha evidenziato la voglia di coinvolgimento e il bisogno di rinnovamento del Partito.

È stato infatti eletto segretario di circolo Marcello Menegatti, 31 anni attivo da tempo nella promozione e difesa del territorio, che ha presentato nella sua lista diversi volti nuovi e giovani insieme a militanti di lunga e generosa esperienza.

La presenza al dibattito dei due candidati alla segreteria provinciale, Salvatore La Penna e Nazzareno Ranaldi e di Claudio Moscardelli hanno dato un importante contributo alla discussione, che è poi proseguita con i candidati alla segreteria di circolo (Marcello Menegatti ed Antonio Cecconato) e degli altri iscritti presenti.

Ora lavoreremo tutti insieme per restituire ai nostri borghi le risposte ai numerosi problemi che per anni il centrodestra ha ignorato.

DICHIARAZIONI:

MENEGATTI (nuovo segretario): “Questa è una vittoria che appartiene ai molti giovani con cui ho avuto la fortuna di parlare in questo periodo, che mi hanno dimostrato con forza la loro voglia di partecipazione, il loro carico ideale e la rabbia, costruttiva finalmente, per lo scempio che è stato fatto della nostra terra e dei luoghi dove viviamo e siamo nati. Ci aspetta un grande lavoro, ma l’entusiasmo e soprattutto le capacità non ci mancano. Il circolo è componente necessaria per affermare il progetto che, come Partito Democratico, propugniamo da anni in contrapposizione alla politica del centrodestra che, fino ad oggi, ha fatto poco per i nostri borghi. Grazie alla collaborazione di tutti gli esponenti del partito sono fiducioso che potremo toglierci qualche soddisfazione.”

SARUBBO (segretario uscente): “Sono felice che a succedermi sia un giovane come Marcello Menegatti. La sua elezione a segretario è la prova che il rinnovamento della politica è uno degli obiettivi possibili del PD. I borghi a nord di Latina sono realtà piene di problemi (discarica, servizi negati, bisogno di spazi sociali, economia stagnante etc…) sui quali insieme dobbiamo accendere i riflettori della politica e ai quali dobbiamo risposte e soluzioni. Ho sostenuto con forza la candidatura di Menegatti ma spero e mi impegnerò affinché tutti possano lavorare insieme e affinché nessuno si senta sconfitto. Antonio Cecconato, sostenuto da Fabrizio Mattioli, non è stato eletto ma lo ritengo una risorsa importantissima da valorizzare per il progetto di crescita del PD e dei nostri borghi”.

Annunci

2 pensieri su “Menegatti nuovo segretario del PD Latina Nord.

  1. Caro Sarubbo, il tuo segretario non si arrabbierà di certo!
    Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente tutti, augurarci buon lavoro e…
    vista la foto…
    Viva il ROCK!

  2. ed adesso niente alibi per la mancanza d iniziative e il freno a mano tirato come invece abbiamo visto fino ad ora a causa di “maggiorenti” (non tanto maggiorenni) spaventati dal sano , forte ma costruttivo confronto!

    subito una sede!
    e festona democratica per festeggiarne l’apertura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...