“I rappresentanti della Mozione Bersani, in previsione dell’Assemblea provinciale convocata per il 26 Luglio, rivolgono un appello a tutti i componenti dell’Assemblea affinché si proceda all’elezione di un segretario condiviso ed unitario capace di dare al Partito una guida autorevole di fronte alle sfide di questi mesi e di favorire lo svolgimento di un Congresso provinciale che attraverso una profonda discussione sia all’altezza dei problemi e delle necessità del Partito in provincia.

Occorre evitare divisioni e lacerazioni in un momento nel quale il PD ha bisogno di unità e di condivisione per dare una risposta alla grave crisi che attraversa la nostra provincia e costruire un’alternativa alla incapacità della destra di dare una risposta alla stessa.

La mozione Bersani assumerà in questi giorni un’iniziativa rivolta alle altre aree per verificare la possibilità di giungere a questo risultato unitario. Lo faremo con spirito aperto e senza pregiudiziali guardando agli interessi generali e non della nostra parte che pure alle ultime elezioni primarie ha conquistato il consenso della maggioranza degli elettori”.

Annunci