13 mila accessi. Che dire: grazie per la curiosità, per l’interesse o per qualsiasi altro motivo vi abbia condotto da queste parti.

Un ringraziamento particolare a quanti mi hanno fornito suggerimenti per la gestione di questo modesto sito. A chi mi ha consigliato link da inserire, a chi mi ha informato su argomenti da trattare, a chi mi ha criticato.

Di una cosa mi dispiace e lo voglio dire. Mi dispiace che la maggior parte di quanti hanno tentato di commentare gli articoli abbiano scelto gli insulti, bestemmie, l’anonimato, improbabili nick name dietro ai quali mascherare l’assenza di coraggio per le proprie opinioni. Ovviamente non vi ho pubblicato e non vi pubblicherò mai perché voi non esistete. Semplicemente per questo.

A voi dico con le parole di Antonio Gramsci: “Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti” .

In ogni caso a tutti ma proprio tutti voi auguro di passare una buona estate. Ciao. Omar

