Mi fanno notare molti amici che questo mio blog ha un approccio troppo critico. Non capisco cosa significa di preciso e soprattutto non capisco sosa significhi e come si fa ad avere una visione acritica della vita che ci circonda. In ogni caso faccio uno sforzo di comprensione e, dopo una lacerante autocritica di 3 minuti :-), decido di andare incontro ai miei amici. Conclusione: un approccio acritico è fatto umanamente impossibile ed allora mi lancio in un approccio critico positivo. Come? Ogni 2 o 3 “legnate al sistema” mi concederò 1 (2 al massimo) complimenti a qualcuno.

Complimenti dunque al Comitato di Porta Campanina (Priverno) per l’organizzazione della XII Maratonina tenutasi lo scorso 23 Maggio. Ottima organizzazione, ricchi premi, bel percorso (anche se molto tosto), buon ristoro a fine gara. E complimenti anche alla UISP ovviamente.

10 km di salita dura e di discese impegnative che con i miei amici podisti del  Fitness Montello e di Latina rifaremo sicuramente il prossimo anno.

Ha vinto il grande Angelo Carosi.

Va bene così? Ciao a tutti. Allego classifica.

classifica maratonina di porta campanina 23 maggio 2010

