Luciano ViolanteL’On. Luciano Violante sarà il capolista nella provincia di Latina alle prossime elezioni primarie del 25 Ottobre in sostegno di Bersani Segretario Nazionale e Mazzoli Segretario Regionale.

Violante sarà a latina Lunedì 12 Ottobre alle ore 11.30 per una conferenza stampa di presentazione della candidatura. Alle 17.00 una visita al Circolo del PD Latina Ovest nei quartieri Q4 e Q5 ed alle 18.00 interverrà in una pubblica assemblea presso la sala conferenze del Palazzo della Cultura sempre a Latina alla quale parteciperà anche Alessandro Mazzoli.

Tornerà in provincia Martedì 13. Alle ore 16.00 incontrerà i giovani a Cisterna ed alle ore 17.30 parteciperà ad un incontro insieme a Mazzoli organizzato dal Comitato Aprilia per Bersani presso la Biblioteca Comunale di Aprilia.

Il 20 Ottobre sarà in tour nel sud pontino che in questi giorni è salito alle cronache nazionali per il mancato scioglimento del Comune di Fondi. Dopo un anno dalla richiesta del Prefetto Frattasi di sciogliere il comune per evidenti infiltrazioni malavitose nelle istituzioni locali il sindaco, la giunta ed i consiglieri si sono dimessi qualche giorno fa. Dal canto suo Berlusconi, Maroni e tutto il consiglio dei ministri anziché procedere al commissariamento per infiltrazioni mafiose hanno nominato un commissario ed indetto nuove elezioni per il prossimo mese di Marzo. Ciò significa che tutti gli indagati potranno tranquillamente ricandidarsi. Una sconfitta delle legalità. Una sconfitta per tutta la provincia. Una vittoria della mafia grazie a questo Governo.

Annunci