Qualche giorno di pausa.

pauseScusate ma per qualche giorno non potrò aggiornare il blog. Non vi preoccupate dunque  se non vedrete approvati e pubblicati i commenti ai post o se i sondaggi rimarranno fermi e il tutto risulterà un po’ ingessato.

Giusto qualche giorno per ricaricare le pile, sbrigare alcune faccende e poi sarà una primavera elettoralmente caldissima quella che ci porterà alle elezioni amministrative, provinciali ed europee. Un bel da fare per quanti come me si metteranno ancora una volta a testa bassa e lavoreranno per dare un’alternativa al governo della nostra reatà.

Vi saluto con un consiglio musicale. Andate su www.martimusic.net Ascoltate il promo di “September in the rain” e poi andate a comprare il CD e renderete un servizio al mondo della buona musica e a voi stessi. Loro sono i Marti, cantano in inglese ma sono italianissimi. Li ho visti per caso a Scalo 76 su Rai 2 qualche mese fa (o Cargo credo si chiami ora). Li avevo rimossi poi come tutti i ricordi che raffiorani alla mente sono ritornati e… … … insomma questi so bravi!

Ciao a presto. Hasta!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...