i 256 contatti di ieri
Record: i 256 contatti di ieri

Ho aggiunto (trovate il link in testa a questa pagina) un sondaggio: “Chi deve candidare il PD alla presidenza della Provincia?”.

Ovviamente non ho potuto mettere tutti i nomi dei “papabili” per ragioni di spazio e di limiti del programma di gestione ed ho inserito coloro che in queste settimane hanno ottenuto in merito la ribalta della cronaca sui giornali locali. Sono tutti uomini del PD. Mancano le donne come noterete ma se lasciando un commento volete fare qualche suggerimento in merito si può sempre fare un nuovo sondaggio tra qualche tempo. Mancano anche nomi di altri partiti del centrosinistra ma ad oggi il PD non ha fatto alleanze.

Per non obbligare nessuno ad una risposta tra quelle contenute nella griglia strutturata ho inserito l’0pzione “Altri o altre…”

Insomma è un primo giro di impressioni per capire che aria tira.

Buon voto.

PS. e non mi venite a dire che non ve l’avevo detto che questo blog era pure un gioco 🙂

