Circo Massimo 25 Ottobre 2008

Un ottimo Veltroni ha suonato al carica ad un Circo Massimo stracolmo. Più di 2 milioni di persone erano lì a testimoniare con la loro civile e composta presenza che un’italia più seria è possibie. Basta soldi alle banche dei soliti amici, basta leggi ad personam, no ad ogni razzismo, no alle classi di scuola separate (bimbi italiani da una parte e bimbi stranieri dall’altra), si alla detassazione delle tredicesime, si all’investimento sulla qualità dell’ambiente come risorsa anche occupazionale, si all’aumento degli investimenti per università e ricerca scientifica. Questi i temi centrali dell’intervento del Segretario del PD.

Avviso ai naviganti del Governo: Siamo un Paese democratico e manifestiamo le nostre idee democraticamente come ci pare e piace. Non vi rilassate. La manifestazione non si è conclusa il 25 Ottobre 2008 alle ore 18.00 ma è appena cominciata. Andremo e saremo ovunque. Nelle scuole, nei quartieri, nei posti di lavoro, nei bar, nelle piazze. Faremo girare il messaggio che un’altra Italia e un’altro Governo sono possibili.

Avviso al comandante SIlvio Berlusconi: “ci faccia arrestare tutti”. Lo hanno fatto anche una settantina di anni fa….ma siamo tornati! Saluti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...